Lunga attesa per gli appassionati del genere, oggi però possiamo confermare che The Walking Dead: No Man’s Land è disponibile su iOS. Stiamo parlando di un videogame per dispositivi mobili, tratto dall’omonima serie TV, un survival horror pronto a offrire diversi dettagli tattici.
Il giocatore che sceglierà di vivere questa avventura, sarà impegnato ad affrontare tantissimi zombie che lo attaccheranno da ogni angolo del percorso. I combattimenti a turni possono rendere il gioco un po’ noioso ma possiamo dire che per i giocatori alle prime armi è sicuramente una scelta interessante.
Per imparare i “trucchi” nell’uccisione dei non morti, i giocatori potranno fare affidamento su Daryl Dixon, sarà il popolare arciere della serie a offrirvi aiuti per ottenere la sopravvivenza nelle terre dove la vita è diventata un miraggio.
Quando l’addestramento sarà terminato, il vostro unico obiettivo dovrà essere quello di costruire un esercito di sopravvissuti, pronti a mantenere la zona sicura dagli zombie. Se qualcosa dovesse andar storto, dovrete prepararvi a fare delle scelte difficili e sacrificare qualche personaggio pur di far rimanere unito il gruppo.
The Walking dead No Ma’s Land è disponibile gratis s App Store, nella versione free to play, siere pronti a provare?
