Calcio

Dinamo Mosca Napoli Streaming Rojadirecta

Giovedì sera, alle ore 18:00, possiamo assistere al primo match di Europa League dove ci sarà il ritorno degli ottavi di finale tra Dinamo Mosca Napoli Streaming e Rojadirecta.

Dinamo Mosca Napoli Streaming Rojadirecta

I russi perdendo per 1 a 0 in casa dello Spartak Mosca sono rimasti a 35 punti in classifica dove insieme al Krasnodar dove hanno un ritardo di cinque punti dal CSKA Mosca che è in seconda posizione ed è preliminare di Champions League. Uno stop che non ci voleva per la formazione russa che ha perso l’occasione di lottare per un posto in Champions League e a breve sfiderà il Napoli per la qualificazione ai quarti di finale. All’andata i russi sono andati in vantaggio al 2′ minuto e le cose per i partenopei si erano messe male. Ma con orgoglio e determinazione gli azzurri di Mister Benitez si sono rimboccati le maniche e hanno iniziato ad attaccare trovando una splendida tripletta di Gonzalo Higuain (la seconda su calcio di rigore).

Il Napoli però dopo l’impresa di aver vinto in casa per 3 a 1 sulla Dinamo Mosca in rimonta grazie a uno splendido Higuain. Hanno poi giocato molto male in casa dell’Hellas Verona perdendo per 2 a 0 grazie alla doppietta di Luca Toni. Sono sempre terzi in classifica a 46 punti con la Lazio e Roma che giocano oggi così come Fiorentina e Sampdoria subito dietro ai partenopei che devono recuperare quattro punti. Insomma, la situazione per il Napoli si fa complicata in classifica. Sono altri tre punti persi per il Napoli dove nelle ultime cinque gare hanno guadagnato soltanto quattro punti vincendo e pareggiando una sola volta e perdendo tre volte con Palermo, Torino ed Hellas Verona.

Pronostico Dinamo Mosca Napoli 2 oppure Over.

Quote scommesse WillianHill: i russi devono assolutamente vincere per centrare la qualificazione e sono quotati 2.80 il pareggio è 3.30 e la vittoria del Napoli è 2,50.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top