Calcio

Inter Wolfsburg Streaming Rojadirecta

Giovedì sera, alle ore 21:05, giocherà nello stadio Meazza, Inter Wolfsburg Streaming e Rojadirecta, dove i nerazzurri devono riuscire a recuperare il 3 a 1 dell’andata.

Inter Wolfsburg Streaming Rojadirecta

I nerazzurri all’andata degli ottavi di finale di Europa League dopo il vantaggio iniziale di Palacio, i tedeschi sono riusciti prima a pareggiare nella mezz’ora di gioco con un colpo di testa di Naldo e papera del portiere. Nella ripresa i tedeschi riescono a portarsi per 3 a 1 rimontando una partita difficile, dove possiamo dirlo i tre goal subito dalla squadra di Mancini arrivano per disattenzioni da parte del portiere. In campionato nella 27° giornata non sono andati oltre l’1 a 1 in casa contro il Cesena e hanno perso altri punti in chiave Europa. Infatti, distanno dalla quinta posizione occupata da Fiorentina e Sampdoria ben otto punti e ben dodici dal terzo posto occupato dalla Lazio. Dopo le tre vittorie consecutive i nerazzurri sono calati nel gioco e nei risultati dove in campionato hanno accumultato solo due punti nelle ultime tre partite. Per passare il turno i nerazzurri guidati da Mancini dovranno vincere almeno con due goal di scarto, tranne il 3 a 1 perchè si andrebbe ai tempi supplementari.

Dopo la vittoria schiacciante del Bayern Monaco in casa del Werder Brema per 4 a 0 si era portata a più 14 sul Wolfsburg che successivamente con il 3 a 0 in casa sul Friburgo ritorna a meno 11. I punti di vantaggio dei lupi è di unidici punti sul quarto posto mentre dalla zona Europa League sono ben 14. Si sono riscattati dopo la sconfitta di Augusta per 1 a 0, vincendo in Europa League contro l’Inter per 3 a 1 e in campionato contro il Friburgo. Hanno un ottimo attacco essendo secondi solo all’armata Bayern Monaco, anche se in difesa subiscono molte reti. In Coppa sono una delle favorite alla vittoria finale insieme al Siviglia e allo Zenit San Pietroburgo, perchè per passare il turno dovranno giocare in casa dell’Inter e non sarà molto facile vincere.

Pronostico Inter Wolfsburg 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top