Calcio

Torino Zenit San Pietroburgo Streaming Rojadirecta

Affascinante la sfida Torino Zenit San Pietroburgo Streaming e Rojadirecta dove i granata inseguono i quarti di finale recuperando lo 0 a 2 dell’andata.

Torino Zenit San Pietroburgo Streaming Rojadirecta

Il Torino dopo essere stata imbattuta in moltissimi turni in campionato, ora non sa più vincere. Hanno perso, infatti, in casa dell’Udinese per 3 a 2 e in casa contro la Lazio per 0 a 2 (le reti entrambe realizzate dallo scatenato Anderson. Con queste due sconfitte i granata si sono allontanati dal quinto posto che dista ora otto punti dalla coppia Sampdoria e Fiorentina. I granata, sono settimi in classifica, insieme al Genoa e all’Inter con 37 punti conquistati. In mezzo alle due sconfitte conseguite in campionato ci ritroviamo a commentare anche il 2 a 0 subito in casa dello Zenit San Pietroburgo dopo gli uomini di Mister Ventura sono rimasti in dieci per il doppio giallo rifilato a Benussi al 28′ minuto del primo tempo. Mister Ventura, contro la Lazio, ha usato il turnover per far arrivare gli uomini in forma nel match contro i russi per ottenere una qualificazione storica ai quarti di finale. Sicuramente vedremo un Torino combattere su ogni pallone per tentare almeno di giocarsi la partita e per onorare la maglia che indossano.

Lo Zenit San Pietroburgo dopo la vittoria rifilata al Torino nell’andata degli ottavi di finale di Europa League vinta per 2 a 0. Ha pareggiato in campionato 1 a 1 in casa del Torpedo Mosca salendo a quota 45 punti, cinque i punti di vantaggio sul CSKA Mosca seconda vittoriosa in casa contro il Mordovya e recupera due punti dalla capolista. La squadra di Mister Villas Boas per qualificarsi può bastarli anche l’1 a 0 oppure realizzare una rete in trasferta così i granata saranno costretti a farne quattro. Un match da non perdere assolutamente dopo i granata cercheranno di vincere la partita e dovranno stare attenti ai contropiedi della squadra russa allenata da Villas Boas.

Pronostico Torino Zenit San Pietroburgo 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top