Calcio

Carpi Pescara e Cittadella Crotone Streaming Rojadirecta

Due match interessanti di grande valore giocheranno sabato pomeriggio, alle ore 15:00, dove ci sarà Carpi Pescara Streaming e Rojadirecta e l’altro incontro è Cittadella Crotone Streaming e Rojadirecta.

Carpi

Dopo tre pareggi consecutivi due dei quali ottenuti in casa contro lo Spezia dove hanno sbagliato un calcio rigore a pochi minuti dalla fine e quello dopo contro la Virtus Entella. Pareggiano successivamente in casa della Pro Vercelli e quando sembra che la squadra non riescano più a vincere e a realizzare una rete arrivano due vittorie importantissime contro Avellino prima e Latina dopo. Un netto 2 a 0 in casa contro i campani dove sono riusciti a riguadagnare punti sulla zona play out e vincendo in casa del Latina per 1 a 0 hanno consolidato la prima posizione con più otto sulla seconda e più dieci sulla zona play off. Il Pescara sta disputando un ottimo periodo dove hanno vinto per 5 a 2 in casa della Virtus Entella e 2 a 1 in casa contro il Crotone ma poi è arrivato il pareggio interno per 2 a 2 contro il Vicenza. Sarà una bella partita dove entrambe sognano la serie A, i padroni di casa la qualificazione diretta e gli ospiti partecipare come minimo negli scontri play off.

Pronostico Carpi Pescara 1 oppure over.

Uno scontro per la zona retrocessiona è in atto per la 31° giornata di serie B sabato pomeriggio alle 15:00. Il Cittadella sfiderà in casa il Crotone, le due squadre sono in bassa classifica dove il Cittadella il Latina e il Trapani dove una delle tre sono in zona play out insieme al Brescia e il Crotone insime al Catania è in zona retrocessione con 31 punti. Punti fondamentali per sognare la salvezza e per continuare a disputare un campionato in serie B. Il Cittadella nel turno precedente ha perso 2 a 1 in casa del Virtus Entella perdendo un’occasione per allontanarsi dalla zona play out.

Pronostico Cittadella Crotone 1 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top