Calcio

Frosinone Entella e Perugia Pro Vercelli Streaming Rojadirecta

Due incontri con obiettivi diversi spiccano nella 31° giornata di serie B dove giocano Frosinone Entella Streaming e Rojadirecta e l’altro incontro è Perugia Pro Vercelli Streaming e Rojadirecta.

entella

Sabato pomeriggio, alle ore 15:00, possiamo assistere a un incontro molto importante per la classifica di serie B dove il Frosinone giocherà in casa contro la Virtus Entella. I ciociari dopo alcune vittorie in campionato, perdono in casa del Modena nel turno precedente rimanendo fermi a 47 punti dopo si sono fatti raggiungere dal Livorno che ha vinto in casa contro la Ternana. I ciociari non si sono demoralizzati dopo questa sconfitta anche perchè hanno un vantaggio ragguardevole nei confronti di chi insegue un posto nei play off. Infatti, il vantaggio sulle none Virtus Lanciano e Perugia è di sette punti. La Virtus Entella dopo la pesante sconfitta subita in casa per 2 a 5 contro il Pescara, riesce a reagire è ha vincere successivamente le due partite giocate contro la Ternana nello stadio Liberati per 1 a 0 e in casa contro il Cittadella per 2 a 1. I liguri con queste due vittorie si portano momentaneamente in 13° posizione insieme alla Ternana e hanno un vantaggio di due punti sulla zona play out.

Pronostico Frosinone Virtus Entella 1 oppure goal.

Il Perugia dopo aver rifilato tre vittorie consecutive ed essersi posizionata a momenti nella zona play off, nelle ultime uscite ha trovato una sconfitta e un pareggio dove è costato caro alla squadra umbra essendo a meno tre da Pescara e Spezia. Affronterà la sua prossima gara in casa contro la Pro Vercelli che non vince ormai da diversi turni. I piemontesi, infatti, sono in 15° posizione con un solo punto di vantaggio sulla zona play out e quattro sulla zona retrocessione. Servirà un’impresa ai piemontesi visto che in trasferta hanno raccolto pochissimi punti.

Pronostico Perugia Pro Vercelli 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top