Calcio

Bari Varese e Brescia Latina Streaming Rojadirecta

Seguiamo con attenzione due incontri molto importanti per quanto riguarda la 31° giornata di serie B dove si affronteranno Bari Varese Streaming e Rojadirecta e l’altro incontro è Brescia Latina Streaming e Rojadirecta. I match giocheranno sabato pomeriggio, alle ore 15:00.

benali brescia

Dopo due successi consecutivi ottenuti in casa per 2 a 0 sulla Virtus Lanciano e per 1 a 0 in casa del Modena dove ha vinto uno scontro diretto. I pugliesi pareggiano successivamente nello stadio San Nicola per 1 a 1 contro il Catania trovando la rete del pareggio al 90′ minuto. Nel turno precedente però la squadra non ha giocato molto bene e hanno perso 2 a 0 in casa dell’Avellino che ritorna alla vittoria dopo tre turni di digiuno. Il Varese dopo aver perso le ultime due partite con un netto 3 a 0 in casa dei veneti del Cittadella e in casa contro il Bologna per 1 a 3 dopo essere passati in vantaggio. La società lombarda licenzia istantaneamente l’allenatore Dionigi dopo soli due turni. La squadra è in confusione e richiama l’allenatore che la stagione scorsa ha salvato il Varese. Sarà molto difficile fare risultato in casa del Bari dove i pugliesi hanno voglia di riscatto dopo la sconfitta subita in casa dell’Avellino. Il Varese è ultimo in classifica con 28 punti e ha tre punti di penalizzazione, la distanza dalla zona salvezza è abbastanza alta, infatti, hanno bisogno di sette punti ma con costanza e determinazione possono arrivare a questo obiettivo.

Pronostico Bari Varese 1

Un bel match è in programma sabato pomeriggio, alle ore 15:00, dove il Brescia insegue una vittoria giocando in casa contro il Latina. I bresciani sono al 19° posto in classifica con 33 punti situati in zona play out lottano per ritrovare la luce della salvezza. Per uscire dalla zona rossa potrebbe bastare al momento una vittoria interna contro il Latina dove li è davanti di un punto come Trapani e Cittadella. Il Latina dopo tre vittorie consecutive senza subire reti, riesce a pareggiare in casa del Bologna per 0 a 0 e perde in casa nel turno precedente contro la capolista Carpi per 0 a 1.

Pronostico Brescia Latina 1

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top