Film

Nessuno si salva da solo Streaming Rojadirecta

La regia di Nessuno si salva da solo Streaming e Rojadirecta è di Sergio Castellitto con l’aiuto di alcuni attori famosi come Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Anna Galiena, Marina Rocco, Massimo Bonetti, Massimo Ciavarro, Renato Marchetti, Valentina Cenni ed infine Eliana Miglio. Il genere è drammatico ed è consigliabile a un pubblico dai tredici anni in su. La durata di Nessuno si salva da solo è di circa cento minuti, in programmazione in ben 378 sale cinematografiche ed è visibile nei cinema italiani a partire da giovedì 5 marzo 2015. Castellitto e Mazzantini, raccontano con onesta senza mai abbassare lo sguardo, si lanceranno a capofitto nel disfacimento del dolore di una storia d’amore.

nessuno si

Per decidere come suddividersi le ferie con i propri figli, Gaetano e Delia decidono di incontrarsi e parlare di ciò prenotando in un ristorante. Inizialmente potrebbe sembrare per i due come se fosse un incontro di risentimento e pieno di rabbia che si trasformerà più avanti in un viaggio in cui ricorderanno i loro momenti piacevoli. Gaetano e Delia riusciranno a ritornare insieme? Terzo film al cinema per Sergio Castellitto e seconda trasportazione dove notiamo il testo della moglie Margaret Mazzantini che è la sceneggiatrice di questo film come nei precedenti. Il regista si cimenta in film con scene da un matrimonio che hanno dato l’occasione ad alcuni autori di costruire la loro fortuna.

Questo film, Nessuno si salva da solo, non guarda molto l’opera omnia di Ingmar Bergman ma i toni agrodolci dello Stanley Doneno di Due per la strada oppure si basa sul romanticismo adulto di Claude Lelouch di Un uomo. Notiamo che Nessuno si salva da solo ha pregi e difetti indentici a quelli di L’ultimo bacio. Una storia d’amore da non perdere assolutamente per chi adora questi genere di film che è disponibile da oggi al cinema, vi auguro miei cari lettori, Buona visione.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top