Calcio

Sampdoria Cagliari Streaming Rojadirecta

L’anticipo della 26° giornata del campionato italiano di Serie A si giocherà sabato sera, alle ore 18:00, nello stadio Marassi di Genova dove si potrà assistere a Sampdoria Cagliari Streaming e Rojadirecta.

Sampdoria Cagliari Streaming Rojadirecta

I blucerchiati sono ritornati alla vittoria riuscendo a vincere in casa dell’Atalanta per 2 a 1 recuperando lo svantaggio iniziale siglato dall’orobico Guglielmo Stendardo. La Sampdoria non si da per sconfitta è riesce a pareggiare nella ripresa con Luis Muriel dove aver siglato un bellissimo goal e la rete della vittoria la realizza Stefano Okaka Chuka dopo una ribattuta maldesta di Sportiello su Eto’o. La Sampdoria con questa vittoria raggiunge i 39 punti e può già dichiararsi salva e proseguire la stagione sognando un posto in Europa. I genovesi hanno solo tre punti di svantaggio dalla Fiorentina quinta e quattro dalla Lazio quarta, sono sei i punti di distacco dal sogno chiamato Champions League dove è posizionato il Napoli. Con questa vittoria hanno distaccato il Genoa fermo nel turno precedente dopo il rinvio della partita contro il Parma dove i giocatori gialloblu hanno protestato per tutto quello che sta succedendo nella società gialloblu. Sono indisponibili per la sfida contro il Cagliari De Vitis e Munoz.

Mister Zola, dopo aver ottenuto la fiducia dai dirigenti e dalla società, non può più sbagliare in campionato e probabilmente in casa della Sampdoria potrebbe giocarsi il suo futuro. La squadra è stata contestata dopo l’ennesimo k.o subito in casa domenica scorso nell’anticipo delle ore 12.30 dove hanno perso per la terza volta consecutiva 2 a 1 contro il Verona, in precedenza contro Roma e Inter. Altri tre punti non guadagnati dove i sardi hanno perso l’occasione di agguantare l’Atalanta a 23 punti e recuperare sul Verona. Ora devono stare attenti anche alla rincorsa del Cesena che ha una lunghezza in meno rispetto ai sardi e stanno dimostrando di poter lottare per la salvezza nella massima serie.

Pronostico Sampdoria Cagliari 1 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top