Calcio

Catania Spezia e Crotone Trapani Streaming Rojadirecta

Sabato pomeriggio, alle ore 15:00, possiamo assistere a nove incontri per la 30° giornata di serie B del campionato italiano. Seguiamo con attenzione i due match Catania Spezia Streaming e Rojadirecta e l’altro incontro è Crotone Trapani Streaming e Rojadirecta.

Catania Calcio v AC Milan  - Serie A

I siciliani hanno giocato una buona partita nello stadio San Nicola contro il Bari pareggiando per 1 a 1. Sono passati in vantaggio all’82’ minuto con Mattia Rossetti, i padroni di casa però annullano il primo trionfo esterno degli etnei siglando la rete del definitivo pareggio al 90′ minuto con Giuseppe De Luca. I siciliani con questo buona prova ottengono il terzo punto in trasferta, sono sempre in 20° posizione con 29 punti conquistati a meno quattro dalla salvezza. I siciliani ospiteranno lo Spezia reduce di una cinquina interna contro la Pro Vercelli, servirà una prova perfetta senza distrazioni per ottenere una vittoria e iniziare la scalata verso la salvezza. I liguri dopo la vittoria contro il Pro Vercelli è in settima posizione insieme al Pescara con 42 punti. Hanno un vantaggio di tre punti sulla Virtus Lanciano che insegue un posto per i play off e la distanza dalla seconda posizione sono soltanto sei punti visto che il Bologna non sa più vincere.

Pronostico Catania Spezia 1 oppure Over.

Da non perdere il match dove giocheranno due squadre del Sud, si trattano del Crotone e del Trapani che non stanno attraversando un buon momento. I calabresi dopo la splendida vittoria contro il Livorno per 1 a 0 non sono riusciti a ripetersi in casa del Pescara perdendo per 2 a 1. Con questo stop esterno i calabresi sono a meno cinque dalla zona salvezza e servirà una vittoria per non allontanarsi troppo dalla zona retrocessione. I siciliani hanno pareggiato il loro ultimo incontro a reti bianche contro il Livorno guadagnando un punto contro un’ottima squadra che punta alla salvezza in serie A. Però sono molte le partite disputate dai siciliani in questo 2015 dove non riescono a trovare la vittoria e la rete soprattutto. Servirà un cambio di marcia perchè la zona play out è distante un solo punto e potrebbe essere mischiata se dovesse arrivare un k.o improvviso.

Pronostico Crotone Trapani 1 oppure Under.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top