Calcio

Cagliari Verona Streaming Rojadirecta

Siamo giunti alla 25° giornata di campionato in serie A dopo che in Europa League cinque squadre italiane si sono qualificate agli ottavi di finale e la Juventus ha vinto l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund per 2 a 1.

Cagliari Verona Streaming Rojadirecta

Domenica pomeriggio, alle ore 12:30, ci sarà uno scontro diretto per i bassi fondi tra Cagliari Hellas Verona Streaming e Rojadirecta. Se vince il Cagliari potrebbe riaprire il discorso salvezza visto che andrebbe a 23 punti agguantando l’Atalanta e si porterebbe a meno proprio dall’Hellas Verona. I sardi dopo le due vittorie ottenute in casa contro il Cesena e Sassuolo con il risultato identito per 2 a 1, non ha brillato contro Roma e Inter tra il proprio pubblico perdendo entrambe per 1 a 2. In trasferta è arrivata un’ottima prova di maturità in casa del Torino, due turni fa,dove è riuscito a pareggiare per 1 a 1, andando in vantaggio al 35′ minuto e si sono fatti recuperare dopo appena sessanta secondi di gioco.

Potrebbe essere già a rischio esonero l’allenatore Zola se contro il Verona non dovrebbe arrivare una vittoria o un risultato utile visto che la classifica dei sardi si fa sempre più pericolante. Match in discesa per l’Hellas Verona che ha l’occasione di giocare nello stadio Sant’Elia una partita molto importante dove con una vittoria per la squadra di Mandorlini si porterebbe momentaneamente a più otto sulla zona retrocessione. Nel precedente turno in casa hanno pareggiato 1 a 1 contro la Roma, ottenendo di fatto un risultato molto importante per loro classifica. Precedentemente hanno perso 5 a 2 in casa del Genoa e 3 a 1 in casa contro il Torino. Al momento gli scaligeri hanno cinque punti di vantaggio proprio sul Cagliari e uno soltanto sui cugini rivali del Chievo Verona.

Probabili formazioni Cagliari Hellas Verona

Cagliari (4-2-3-1): Zeljko Brkic, Danilo Fernando Avelar, Rangel, Pisano, Marco Capuano, Daniele Conti, Cossu, Ekdal, Donsah, M’Poku, Duje Cop.

Hellas Verona (4-3-3): Francesco Benussi, Pisano, Marquez, Moras, Agostini, Obbadi, Hallfredsson, Tachtsidis, Luca Toni, Jankovic, Juan Ignacio Gomez Taleb.

Pronostico Cagliari Hellas Verona 1 oppure over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top