Calcio

Atalanta Sampdoria Streaming Rojadirecta

Scontro interessante per la 25° giornata di serie A dove possiamo assistere domenica pomeriggio, alle ore 15:00, Atalanta Sampdoria Streaming e Rojadirecta.

Atalanta Sampdoria Streaming

L’Atalanta arriva da due stop consecutivi dopo l’ultimo impegno che ha messo in difficolta la Juventus perdendo per 2 a 1 in trasferta. I bergamaschi sono passati in vantaggio con Migliaccio, sono stati recuperati prima da Llorente in mischia e dopo con Andrea Pirlo con un gran tiro dalla distanza. In casa invece si sono arresi contro l’Inter per 1 a 4, alla fine del primo tempo i milanesi vincevano 2 a 1 e i bergamaschi hanno sprecato molte occasioni da rete soprattutto quella capitata a Pinilla. Nella ripresa con l’espulsione di Benalouane l’Atalanta ha giocato in 10 è ha subito altre due reti da Guarin che ha realizzato una doppietta e Palacio. I bergamaschi con queste due sconfitte con due grandi squadre è sempre ferma in 17° posizione visto che il Cagliari ha realizzato un solo punto nelle due ultime partite avendo un distacco di tre punti dalla zona salvezza.

I nerazzurri hanno dimostrato carattere contro la Juventus e se giocheranno con la voglia di vincere hanno le possibilità di mettere in difficolta una Sampdoria che non riesce più a vincere da parecchi turni. L’unico squalificato è Migliaccio, in dubbio la presenza di Cherubin per un problema al polpaccio, gli indisponibili per la gara contro la Sampdoria sono: Estigarribia, Raimondi, Moralez, Biava e si è aggiunto anche Zappacosta. La Sampdoria che come detto non riesce più a vincere da molti turni, ha pareggiato il suo ultimo incontro nel derby contro il Genoa per 1 a 1 rischiando più volte di subite la rete della sconfitta. Forse con la partenza di Manolo Gabbiedini ceduto al Napoli a gennaio ha rotto gli equilibri della squadra. Tutto sommato la società blucerchiata è sesta in classifica insieme al Genoa con 36 punti a tre punti dall’Europa. Non ci saranno gli squalificati Soriano, Eder e Obiang oltre agli indisponibili: De Vitis, Cacciatore e Munoz. Pronostico Atalanta Sampdoria 1 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top