Calcio

Chievo Verona Milan Streaming Rojadirecta

Siamo giunti alla 25° giornata di campionato di serie A dove nello stadio Bentegodi si affronteranno sabato sera, alle ore 20:45, l’anticipo serale Chievo Verona Milan Streaming e Rojadirecta.

Chievo Verona Milan Streaming

I clivensi nel turno precedente hanno nettamente perso in casa dell’Empoli, una concorrente per non retrocedere, per 3 a 0. La squadra di Mister Maran dopo questa batosta vuole riprendersi e ricominciare a fare punti in casa e arriverà il Milan di Filippo Inzaghi. I gialloblu sono in una situazione al momento tranquilla dove sono in 16° posizione davanti all’Atalanta di un punto e ben quattro punti di vantaggio sul Cagliari che occupa la prima delle tre posizioni in cui retrocedono in serie B. Potrebbe essere un ottimo motivo vincere contro il Milan per guadagnare punti sulle concorrenti come Cagliari e Verona che si affronteranno il giorno dopo. L’unico squalificato è l’ex interista Ruben Botta e l’unico indisponibile per l’incontro è Frey che ha rimediato una frattura del processo trasverso destro che comprende la terza e quarta vertebra lombare.

In casa Chievo gli unici ballottaggi sono due: sembra favorito di poco a centrocampo Birsa su Cesar e in attacco potrebbe giocare titolare Paloschi ex rossonero per Pellissier. Mister Filippo Inzaghi vorrebbe la svolta dopo il successo per 2 a 0 in casa contro il Cesena, si aspetta di assistere a un buon match dove i suoi giocatori devono ottenere la seconda vittoria consevutiva per rientrare a lottare per un piazzamento in Europa. Al momento i posti utili disponibili per l’Europa sono cinque di cui il sesto è basato sulla Coppa Italia, le quattro semifinaliste sono nelle prime cinque posizioni e se finisse così il sesto posto garantirebbe un posto sicuro in Europa. Il Milan per ottenere tutto ciò deve vincere e convincere contro il Chievo Verona per non far rischiare la panchina al suo allenatore. Al momento dal quinto posto i punti di distanza sono sei e dal terzo posto che garantirebbe i preliminari di Champions League e di dodici punti ormai irrangiungibile. Pronostico Chievo Verona Milan 2 oppure no goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top