Calcio

Feyenoord Roma Streaming Rojadirecta

Manca poco per Feyenoord Roma Streaming e Rojadirecta, il ritorno dei sedicesimi di Europa League, giovedì sera, alle ore 21:05. I giallorossi sono attesi in un match dove devono ritrovare la vittoria o un pareggio a reti inviolate per passare il turno.

totti

Sembrava che la crisi del pareggio era terminata dopo il bel successo per 2 a 1 nello stadio Sant’Elia contro il Cagliari. Però questo non è così perchè dopo sono arrivati due pareggi in campionato: lo 0 a 0 all’Olimpico di cui è il quinto pareggio consecutivo dove la squadra giallorossa ha ricevuto fischi dai tifosi e l’1 a 1 in casa dell’Hellas Verona dove hanno subito una rete davvero rocambolesca. All’Olimpico all’andata contro il Feyenoord non sono riusciti ad andare oltre l’1 a 1 e per gli uomini di Mister Garcia devono almeno fare una rete per sognare la qualificazione, perchè il pareggio 0 a 0 garantirebbe un posto agli ottavi di finale al Feyenoord. Preoccupazioni in vista per la sfida di ritorno di Europa League per la polizia olandese dove temono una vendetta spietata dai tifosi giallorossi dove saranno in circa duemila ad assistere la partita dei loro beniamini.

Ha parlato il presidente della Roma Pallotta dove ha chiesto che non sia fatta vendetta per dimostrare che siamo gente civile. Dunque vedremo se i tifosi ascolteranno il loro presidente dove ha dichiarato delle parole saggie oppure faranno vendetta. Gli olandesi dopo aver ottenuto un pareggio importantissimo in trasferta faranno di tutto nel proteggere il risultato e giocheranno volentieri per il pareggio a reti bianche dove garantirebbe loro la qualificazione o sulla vittoria di misura per non correre rischi. In campionato sono riusciti a vincere in rimonta contro l’Excelsior da un 0 a 2 sono riusciti a portarsi sul 3 a 2 tenendo la terza posizione in classifica insieme all’AZ Alkmaar. Il distacco dal primo posto è di venti punti a dieci giornate dal termine, dove il PSV Eindhoven sta dominando il campionato con 14 punti di vantaggio sull’Ajax secondo classificato.

Pronostico Feyenoord Roma X oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top