Calcio

Napoli Trabzonspor Streaming Rojadirecta

Nello stadio San Paolo, domani sera, alle ore 21:05, si giocherà il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Napoli Trabzonspor Streaming e Rojadirecta.

Napoli vs Juventus - Serie A Tim 2013/2014

Dopo il k.o in casa del Palermo per 3 a 1 dove il Napoli ha perso l’occasione di recuperare tre punti per il secondo posto, ha saputo rialzarsi vincendo prima 4 a 0 nei sedicesimi di finale di Europa League in casa del Trabzonospor e poi in campionato per 2 a 0 al San Paolo contro un buon Sassuolo. Gli uomini di Rafa Benitez sicuramente adotteranno il turnover contro la squadra turca visto che è forte del 4 a 0 esterno. Dovrebbero giocare dal primo minuto il belga Mertens, Duvan Zapata in attacco e altri che hanno avuto meno spazio in campionato. La qualificazione senza colpi di scena sembra essere raggiunta e si pensa già agli ottavi di finale dove venerdì le squadre qualificate conosceranno il loro avversario. Grande prova dell’attaccante Zapata che realizza una rete in ogni 80′ minuti giocati, il ragazzo colombiano è stato seguito molto dal Torino di Mister Ventura.

Con la vittoria conquistata contro il Sassuolo, gli azzurri hanno ora un vantaggio di cinque punti sulla Lazio e sei sulla Fiorentina per la rincorsa al terzo posto. Il distacco dal secondo posto per gli azzurri è ora di soli tre punti (la Roma ha pareggiato 1 a 1 in casa dell’Hellas Verona, andando a meno nove dalla capolista Juventus). Potrebbe essere un turno favorevole il prossimo in campionato per i partenopei perchè giocheranno all’Olimpico contro il Torino, mentre lunedì sera ci sarà il tanto atteso Big Match Roma Juventus. I turchi ormai consapevoli dell’eliminazione in Coppa, cercheranno di rispettare la competizione fino all’ultimo. In campionato hanno perso la quarta posizione che è l’ultima per qualificarsi in Europa ai danni dell’Istanbul Basaksehir che ha vinto il suo ultimo match in campionato. Mentre la squadra avversaria del Napoli ha pareggiato fuori casa sul terreno del Kasimpasa.

Pronostico Napoli Trabzonospor 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top