Calcio

Inter Celtic Streaming Rojadirecta

Giovedì sera, alle ore 19:00, possiamo osservare la partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, Inter Celtic Glasgow Streaming e Recensione. I nerazzurri hanno vinto un incontro molto arduo in casa del Cagliari per 2 a 1 (doppio vantaggio con Kovacic e Icardi).

icardi

Con questo risultato positivo, i nerazzurri, sono finalmente riusciti ad ottenere le tre vittorie consecutive in campionato che mancavano da parecchio tempo, con Mazzarri non erano riusciti in quest’impresa. Con i tre punti conquistati la squadra di Mister Roberto Mancini è riuscita a recuperare due punti alla Fiorentina, la distanza dai viola è di quattro punti. Hanno agguantato la sesta posizione insieme al Genoa e alla Sampdoria, ma le due squadre genovesi giocheranno martedì 24 febbraio il derby della Lanterna rinviato per pioggia sabato scorso. Nell’andata dei sedicesimi di Europa League i nerazzurri sono riusciti a pareggiare 3 a 3 in casa del Celtic Glasgow subendo però una rete nei secondi finali.

Sul doppio vantaggio in meno di un quarto d’ora, i nerazzurri, hanno subito la rimonta degli scozzesi dieci minuti dopo con uno-due davvero terrificante dove hanno subito due reti in due minuti. Per errore del portiere nel finale del primo tempo i nerazzurri si riportano in vantaggio e al 93′ minuto arriva la rimonta definitiva degli scozzesi. In casa con una prestazione perfetta senza sbavature in difesa possono riuscire a vincere contro il Celtic anche se è prima nel loro campionato con tre punti di vantaggio sull’Abeerden seconda in classifica e con una gara da recuperare.

Sarà una bella sfida ricca di emozioni, dove il popolo nerazzurro non deve assolutamente perdersela per incoraggiare i propri beniamini. Sarà una bella sfida ricca di emozioni, dove il popolo nerazzurro non deve assolutamente perdersela per incoraggiare i propri beniamini. Con il pareggio per 3 a 3 conquistato all’andata, i nerazzurri hanno la possibilità di qualificarsi alla fase successiva con un pareggio da 0 a 0 fino al 2 a 2 e senza rischiare con una vittoria senza subire reti.

Pronostico Inter Celtic Glasgow 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top