Calcio

Basilea Porto Streaming Rojadirecta

Domani sera, alle ore 20:45, in Svizzera si giocherà l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2014-15 fra Basilea Porto Streaming Rojadirecta. Gli svizzeri la stagione scorsa arrivarono fino ai quarti di finale di Europa League uscendo nei tempi supplementari contro il Valencia.

Basilea Porto Streaming Rojadirecta

Il Basilea nel girone di Champions League è riuscito ha posizionarsi davanti al Liverpool che è arrivato terzo che ha deluso nella competizione e al Ludogorets Razgrad. Il vincitore del girone B è stato il Real Madrid che è riuscito a vincere tutte e sei le partite. La qualificazione agli ottavi di Champions League del Basilea è stata sicuramente conquistata nell’ultima giornata quando è riuscita a pareggiare per 1 a 1 sul campo del Liverpool. Il Basilea domina senza molti problemi la Super League con 45 punti conquistati in 20 match disputati, il vantaggio sulla seconda è di otto punti mentre nove sulla terza. Sicuramente gli svizzeri distratti dal match di Champions League hanno pareggiato l’ultimo loro incontro di campionato in casa contro il Sion (penultimo in classifica con un distacco di 29 punti) per 1 a 1.

Nel suo girone il Porto è riuscito a non perdere neanche un incontro terminando in prima posizione con 14 punti dove ha vinto quattro partite (entrambe con Atletico Bilbao e Bate Borisov) e 2 pareggi (entrambi con lo Shakhtar Donetsk). Il Porto senza distrarsi dall’impegno degli ottavi di Champions di domani sera in casa del Basilea, riesce a vincere per 1 a 0 l’impegno casalingo contro il Vitoria de Guimaraes grazie alla rete siglata da Brahimi. Con questo successo sono sempre a meno quattro dalla capolista Benfica e hanno guadagnato due punti di vantaggio sulla terza classificata Sporting Lisbona ora a più cinque. Sarà sicuramente una bella partita dove potrebbero essere i portoghesi a spuntarla, però attenzione alle offensive degli svizzeri.

Probabili formazioni

  • Basilea (4-3-3): Tomas Vaclik, Walter Samuel, Marek Suchy, Behrang Safari, Taulant Xhaka, Luca Zuffi, Fabian Frei, Mohamed El-Nenny, Marco Streller, Shkelzen Gashi, Derlis Gonzalez.
  • Porto (4-3-3): Fabiano, Danilo, Maicon, Ivan Marcano, Alex Sandro, Casemiro, Hector Herrera, Olivier Torres, Ricardo Quaresma, Yacine Brahimi, Jackson Martinez.

Pronostico Basilea Porto X

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top