Calcio

Schalke Real Madrid Streaming Rojadirecta

Schalke 04 Real Madrid Streaming e Rojadirecta sarà una delle due partite che si potranno vedere domani sera alle ore 20:45. Quindi tutto pronto l’andata di Champions League sta per arrivare con stasera dove si affronteranno il PSG contro il Chelsea e lo Shakhtar Donetsk contro il Bayern Monaco.

Schalke Real Madrid Streaming

I tedeschi ritroveranno il Real Madrid agli ottavi di finale di Champions League come già successe una anno fa. All’andata le merengues si imposero con il risultato netto di 1 a 6 facendo perdere quindi le possibilità di qualificazione ai tedeschi e salutare degnamente la Champions al ritorno. In panchina dello Schalke 04 ci sarà però l’italiano Di Matteo dove ha preso la squadra pochi mesi fa ed è stato bravo nel portarla tra le prime quattro in Bundesliga oltre ad ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions.

Infatti, nel suo girone lo Schalke 04 si è qualificato secondo con un punto in più sui portoghesi dello Sporting Lisbona che termino a 7 punti. Lo Schalke 04, grazie a una rete di Max Meyer nell’ultimo incontro del suo girone in casa del Maribor, si qualificò agli ottavi di finale di Champions League. In campionato i tedeschi sono quarti insieme alla sorpresa Augusta con 34 punti a due punti dal terzo posto occupato dal Borussia Moenchengladbach, dieci lunghezze di differenza la separano dalla seconda posizione dove vi è collocato il Wolfsburg e a meno 18 dal Bayern Monaco che sta dominando il suo campionato.

Il Real Madrid dopo aver dominato il suo girone di qualificazione vincendo tutte e sei le partite: 5 a 1 e 1 a 0 contro il Basilea, 4 a 0 e 2 a 1 contro il Ludogorets Razgrad e 1 a 0 e infine 1 a 0 e 3 a 0 contro gli inglesi del Liverpool. Sono pronti per onorare la Champions League sfidando lo Schalke 04 agli ottavi come successe una stagione fa. In campionato i blancos sono sempre primi con 57 punti, una lunghezza di vantaggio sul Barcellona di Luis Enrique e sette invece sono il bottino sull’Atletico Madrid che ha perso l’ultimo suo incontro di campionato in casa del Celta Vigo. Sono impressionanti le reti siglate fino ad oggi dal Real Madrid in campionato, ben 72 rispetto ai 67 del Barcellona alla 23° giornata.

Probabili formazioni

  • Schalke 04 (3-5-2): Timon Wellenreuther, Hoewedes, Nastasic, Matip, Kirchhoff, Hoeger, Uchida, Fuchs, Barnetta, Eric Maxim Choupo-Moting, Klaas Jan Huntelaar.
  • Real Madrid (4-3-3): Iker Casillas, Raphael Varane, Marcelo, Daniel Carvajal, Nacho Fernandez, Toni Kroos, Isco, Asier Illarramendi, Cristiano Ronaldo, Karim Benzema, Gareth Bale.

Pronostico Schalke 04 Real Madrid 2

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top