Calcio

Chievo Verona Sampdoria Streaming Rojadirecta

Chievo Verona Sampdoria Streaming e Rojadirecta: Il posticipo delle ore 18:00 di domenica sera sarà giocato nello stadio Bentegodi tra il Chievo Verona che ospita tra il proprio pubblico la Sampdoria. I clivensi hanno iniziato il girone di ritorno molto male dopo le due sconfitte consecutive subite in casa della Juventus per 2 a 0 e successivamente al Bentegodi per 1 a 2 contro il Napoli. Domenica scorsa dovevano giocare alle ore 15:00 in casa del Parma, ma il match è stato rinviato a mercoledì per neve. I veronesi hanno affrontato il Parma nella maniera giusta e nella ripresa è arrivato la rete del vantaggio che ha permesso al Chievo Verona di guadagnare tre punti importantissimi per la loro classifica. Infatti, con questi tre punti, il Chievo Verona ora è in zona salvezza con due punti di vantaggio sul Cagliari terz’ultimo con 19 punti, segue il Cesena con 15 e chiude il Parma con un passo in serie B a 9 punti. Il prossimo match sarà molto importante per il tecnico Maran visto che i gialloblu sono riusciti a vincere soltanto una volta, però l’avversario è l’ottima Sampdoria anche se nelle ultime partite non ha molto brillato.

Chievo Verona Sampdoria Streaming

La Sampdoria dopo il k.o per 5 a 1 all’Olimpico contro il Torino non è riuscita a vincere nel turno precedente a Marassi contro il Sassuolo terminando l’incontro per 1 a 1. Domenica alle ore 18:00 ci sarà il Chievo Verona e per sperare di rimanere in zona Europa League bisognerà vincere visto che le pretendenti non mancano. Nonostante il brutto periodo che sta attraversando la società blucerchiata non bisogna dimenticare che sono in quarta posizione insieme alla Fiorentina con 35 punti conquistati. In attacco insieme a Eder ci sarà Bergessio che sembra favorito di poco nei confronti del camerunense Eto’o. L’unico squalificato per la rosa di Mihajlovic è Okaka ed è una grave perdita per l’attacco genovese, mentre nel Chievo Verona mancherà Radovanovic.

Probabili formazioni Chievo Verona Sampdoria

  • Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri, Frey, Dainelli, Gamberini, Zukanovic, Schelotto, Izco, Cofie, Hetemaj, Paloschi, Pellissier.
  • Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini, Obiang, Palombo, Duncan, Soriano, Bergessio, Eder.

Pronostico Chievo Verona Sampdoria X

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top