Calcio

Udinese Lazio Streaming Rojadirecta e Pronostico

Informazioni sull’Udinese: In programma per la 22° giornata del campionato italiano in Friuli l’Udinese sfiderà tra il proprio pubblico la Lazio. Udinese Lazio Streaming Rojadirecta: I friulani dopo essere riusciti a bloccare la Juventus in casa per 0 a 0 guadagnando un punto prezioso per la classifica, non sono riusciti a fermare l’ottimo stato di salute che sta attraversando il Napoli e hanno perso 3 a 1. In classifica l’Udinese di Mister Stramaccioni è solitaria al dodicesimo posto ed è a un punto dal Milan, Inter e Sassuolo a quota 29 punti. Sulla zona retrocessione per ora è tutto tranquillo perchè i punti di vantaggio sono nove sul Cagliari, però nel calcio non si è mai sicuri. Prima si raggiunge la quota salvezza che è al momento di quaranta punti meglio è. Contro la Lazio ritorna in attacco titolare insieme a Thereau l’asso Antonio Di Natale dove cerca di realizzare un’altra rete per arrivare a quota dieci, dove riesce ormai da molti anni.

Udinese Lazio Streaming Rojadirecta

Informazioni sulla Lazio: Nelle ultime quattro gare la Lazio ha vinto soltanto un incontro, quello contro il Milan all’Olimpico per 3 a 1 recuperando lo svantaggio iniziale di Menez. Prima del Milan constatiamo la sconfitta interna per 0 a 1 contro il Napoli, dove i padroni di casa hanno recriminato per un rigore non concesso. Dopo il successo sui rossoneri sono arrivate due sconfitte consecutive: il 2 a 1 ricevuto in casa del Cesena dove sulla carta per i biancocelesti era favorevole questo fa notare che nel mondo del calcio tutto può accadere e infine la partita persa in casa per 0 a 1 contro il Genoa. Dichiarazioni di frustazione per la partita persa di Mister Pioli dopo il match dell’Olimpico contro il Genoa, si sfogano i tecnici solo quando subiscono i torti. Per ritornare a fare risultato bisogna compattare il gruppo e far scendere gli undici migliori e poi con una prestazione perfetta se si è bravi si porta a casa il risultato.

Probabili formazioni

  • Udinese (3-5-2): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Piris, Widmer, Guilherme, Allan, Badu, Gabriel Silva, Thereau, Di Natale.
  • Lazio (4-3-3): Berisha, Basta, De Vrij, Mauricio, Radu, Parolo, Biglia, Cataldi, Candreva, Klose, Felipe Anderson.

Pronostico Udinese Lazio X oppure chi vuole azzardare segno 2.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top