Calcio

Genoa Verona Streaming Rojadirecta e Pronostico

Informazioni sul Genoa: Il Genoa giocherà il suo prossimo incontro domenica pomeriggio alle ore 15:00 nello stadio Marassi contro l’Hellas Verona. Genoa Verona Streaming Rojadirecta: Dopo molti incontri in cui i grifoni non riuscivano a vincere, nel posticipo serale del lunedì sera sono andati a vincere all’Olimpico di Roma contro la Lazio per 1 a 0 su calcio di rigore trasformato da Perotti. Mister Pioli si è lamentato con l’arbitro e i guardalinee perchè hanno fischiato sempre a senso unico dichiarando di non aver mai visto un match del genere. Precisando alla società biancoceleste di farsi sentire prossimamente per non far capitare nuovamente questi episodi. Anche contro il Napoli i laziali vennero negati un calcio di rigore. Non manca la risposta di Mister Gasperini dove spiega di amarezza del Mister biancoceleste e anzi l’arbitro non è intervenuto in altre circostanze lasciando continuare senza prendere provvedimenti. I rossoblu cercano un’altra vittoria per ritornare a vincere anche in casa e per provare a recuperare terreno di chi li sta davanti.

Genoa Verona Streaming Rojadirecta

Informazioni sull’Hellas Verona: Un ennesimo k.o potrebbe far traballare la panchina del tecnico Mandorlini visto che dopo le critiche del suo presidente per i due k.o ricevuti dalla Juventus prima in Coppa Italia per 6 a 1 e poi in campionato per 4 a 0. Tutto si è tranquillizzato dopo il successo in campionato per 1 a 0 sull’Atalanta vincendo un importante scontro diretto con la prima rete in serie A di Saviola. Però nell’ultimo match gli scaligeri sono stati battuti nettamente dal Torino per 1 a 3 e hanno un vantaggio sulla zona retrocessione di soli cinque punti. La prossima partita è molto delicata perchè si incontra un Genoa motivato nel far bene però per poter ottenere punti preziosi il tecnico Mandorlini deve motivare i suoi giocatori a far bene. Anche il vantaggio sui cugini del Chievo Verona si è dimezzato, infatti, da sei ora sono tre i punti di vantaggio. In attacco tutto confermato con Toni e Juanito Gomez per scalfire le difese gialloblu.

Probabili formazioni Genoa Hellas Verona

  • Genoa (4-3-3): Perin, Roncaglia, Burdisso, De Maio, Edenilson, Bertolacci, Rincon, Kucka, Iago Falque, Niang, Perotti.
  • Hellas Verona (5-3-2): Benussi, Pisano, Moras, Marquez, Marques, Brivio, Greco, Tachtsidis, Hallfredsson, Toni, Juanito Gomez.

Pronostico Genoa Hellas Verona 1 + over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top