Film

Taken 3 L’ora della verità Streaming e Recensione

La regia di questo film è di Olivier Megaton con la presenza di Maggie Grace, Liam Neeson, Famke Janssen, Forest Whitaker, Dougray Scott, Jon Gries, Leland Orser, Sam Spruell, Johny Weston, Andrew Howard, Dylan Bruno, Judi Beecher, Al Sapienza, Don Harvey e per finire troviamo anche la presenza di Alex Wraith.

Taken 3 L'ora della verità Streaming

Il genere di questo film è Azione, consigliabile a un pubblico da tredici anni in su. La produzione del film è stato effettuato in Francia e la durata è di circa 109 minuti, quasi due ore nel vedere questo film di azione con protagonista principale Liam Neeson. Disponibile da domani mercoledì undici febbraio 2015 al cinema. Buona visione. Un film dove ci saranno molte emozioni ed è consigliabile per chi adora guardare i film di azione, l’attore Bryan Mills è coinvolto in un’avventura rocambolesca richiamato alle armi nel film di Taken 3 – L’ora della verità Streaming.

Bryan Mylls, vive a Los Angeles, essendo un ex agente della CIA trascorre le sue giornate tranquille godendosi il meritato riposo. La vita di Bryan è diventata molto ordinaria dopo aver terminato il lavoro: trascorre una serata con l’ex moglie gustando un buon bicchiere di vino rosso con l’ex moglie Lenore che ha intenzione di riconquistare il suo ex perchè è in crisi col nuovo compagno e si è recato dalla figlia dopo che ha scoperto di essere incinta.

Però a quanto pare Bryan, fino a quando l’ex moglie non chiarisce con il suo compagno, vuole restarne fuori. L’attuale compagno si reca una sera a casa di Bryan e gli chiede nervosamente di stare lontano da Lenore. A casa di Bryan la mattina dopo viene trovata morta e l’ex marito viene accusato immediatamente di omicidio. L’uomo vuole dimostrare la sua innocenza e riesce a non farsi catturare dalla polizia. L’uomo verrà aiutato dalla figlia che non ha mai dubitato di lui e dal suo ex collega Sam.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top