Calcio

Monaco Rennes e PSG Nantes Streaming Rojadirecta

La semifinale di Coppa di Francia prevede due incontri molto entusiasmanti, infatti, il Monaco gioca in casa contro il Rennes mercoledì sera alle ore 19:00 e il Paris Saint Germain gioca con il Nantes due ore più tardi.

Ligue 1 Streaming

Monaco Rennes Streaming Rojadirecta

Mercoledì sera, alle ore 19:00, gara importantissima per il Monaco che dopo il brutto k.o subito in campionato in casa del Guingamp per 1 a 0, cerca il riscatto immediato nella semifinale di Coppa di Francia. Ha perso un’occasione molto importante il Monaco perchè con il pareggio del Saint Etienne di venerdì sera in casa contro il Lens per 3 a 3, gli avrebbe fruttato la quarta posizione e di recuperare due punti sul terzo posto. Mancano ancora molte partite è il Monaco ha tutte le possibilità di centrare la terza posizione o di arrivare quarta anche se l’Europa League non è blasonata come la Champions League. Il Rennes dopo aver fermato l’Olimpique Marsiglia in casa per 1 a 1, cerca l’impresa in casa del Monaco per arrivare in finale di Coppa è centrare così un traguardo prezioso.

Pronostico Monaco Nantes 1 oppure under.

Paris Saint Germain Nantes Streaming Rojadirecta

Il Paris Saint Germain ospiterà il Nantes per quanto riguarda la semifinale di Coppa di Francia, mercoledì sera, alle ore 21:00. I parigini campioni di Francia dopo aver riuscito a pareggiare in casa della capolista Lione per 1 a 1 cercherà di vincere la gara contro il Nantes per presentarsi al meglio al delicato impegno di Champions League contro il Chelsea (riscatto per i francesi essendo stati eliminati ai quarti di finale di Champions League di una stagione fa proprio contro il Chelsea). Il Nantes continua a pareggiare e ha guadagnare punti importanti per la loro classifica e quota 40 è sempre più vicina. Infatti sono ora a 33 punti in ottava posizione insieme al Nice dove nel turno precendete si sono incontrate e l’incontro è terminato 0 a 0. Il vantaggio sulla zona retrocessione è di dieci punti al momento e il Nantes ha le qualità di salvarsi già nelle prossime partite e giocare con calma le restanti.

Pronostico Paris Saint Germain Nantes 1 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top