Calcio

Chelsea, Manchester United e City Streaming Rojadirecta

Si conclude la 25° giornata di Premier League con i sei incontri in programma mercoledi sera, quattro dei quali alle ore 20:45 con Chelsea-Everton, Manchester United-Burnley, Southampton-West Ham United e Stoke City-Manchester City. Altri due incontri delle ore 21:00 sono: Crystal Palace-Newcastle United e West Bromwich Albion-Swansea City.

Premier League

Chelsea Everton Streaming Rojadirecta

Alle ore 20:45, nello stadio Stamford Bridge di Londra, il Chelsea giocherà la sua 25° giornata di campionato contro l’Everton, mercoledì sera. I Blues hanno allungato ulteriolmente il loro vantaggio sul Manchester City secondo in classifica di due punti. Hanno vinto in casa dell’Aston Villa per 2 a 1, mentre i Citizens hanno pareggiato 1 a 1 in casa contro l’Hull City. Il Chelsea sarà impegnato prossimamente agli ottavi di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain (i francesi eliminati una stagione fa ai quarti di finale, cercheranno la rivincita). L’Everton pareggiando lo scorso turno con il Liverpool per 0 a 0 è salito a 27 punti e ora hanno un vantaggio di 7 punti sulla zona retrocessione.

Pronostico Chelsea Everton 1 oppure X a sorpresa

Manchester United Burnley Streaming Rojadirecta

Dopo il pareggio in extremis in casa del West Ham United per 1 a 1, i Red Devils sono chiamati a una gara molto delicata contro il Burnley in campionato. In campionato il Manchester United è in quarta posizione, dista un punto dal terzo posto così come il vantaggio sulla quinta. Bisogna vincere per sperare di ottenere la terza posizione e di allungare possibilmente sulle inseguitrici. Il Burnley con il pareggio di ieri scavalca l’Hull City ed è momentaneamente in zona sicura. Servirà una prestazione perfetta senza sbavature per poter fare risultato in casa dei diavoli rossi.

Pronostico Manchester United Burnley 1 oppure over

Stoke City Manchester City Streaming Rojadirecta

Lo Stoke City ospiterà in casa i campioni d’Inghilterra del Manchester City, dopo domani alle ore 20:45. Lo Stoke City è reduce dall’ottimo pareggio ottenuto in casa del Newcastle United per 1 a 1 e ora cerca punti salvezza per allungare sulla zona retrocessione contro i citizens. Il Manchester City ha avuto l’occasione di raggiungere il Chelsea ma dopo le ultime prestazioni negative, lo svantaggio è ritornato a sette punti di lunghezza. Servirà una partita senza sbavature per la squadra di Aguero e compagni per ottenere una vittoria in un campo ostico come quello dello Stoke City.

Pronostico Stoke City-Manchester City 2 oppure goal

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top