Internet

La rete WI FI arriva anche in aereo con Ryanair

Un’innovazione importante quella della Ryanair che pensa di portare la rete Wi – Fi a bordo oltre che all’intrattenimento. Idee per chi viaggia per lavoro e per la famiglie quindi per il colosso del volo low cost. Dopo il lancio della Business Class che porterà maggiori flessibilità ed una serie di ammorbidimenti nelle regole in modo da “non far incazzare la gente” come ha detto lo stesso amministratore delegato O’ Leary, la compagnia aerea ha deciso di inaugurare il nuovo anno con una serie di novità che apporteranno certamente dei vantaggi ai tanti viaggiatori che mai come questo periodo, secondo i dati, sono tornati a crescere.

ryanair

Film, spettacoli su cellulari e computer attraverso lo streaming quindi per gli utenti. Ma non solo: il servizio offerto alla clientela potrebbe addirittura gratis perché sovvenzionato da inserzioni pubblicitarie. I nuovi servizi di intrattenimento gratuito potrebbero essere offerti anche a partire dal prossimo periodo estivo. La compagnia è in fase di acquisto dei diritti di tali spettacoli ed è lecito supporre che la filmografia proposta non sarà di certo di qualità scadente.

Per quanto riguarda la rete WI – FI dovrebbe essere offerta, invece, entro questo anno. Il servizio internet, secondo indiscrezioni, potrebbe essere gratuito per quanto riguarda l’e – mail, ma non per il “traffico pesante” che potrebbe prevedere un piccolo costo aggiuntivo sui prezzi dei biglietti aerei. Rynair ha trovato il modo  migliore di festeggiare i primi trentanni di attività. Certamente non di secondaria importanza per la compagnia low cost è stata la messa a disposizione di biglietti super scontati per i mesi di gennaio febbraio e marzo del 2015. Sono 100.000 i tagliandi messi a disposizione all’incredibile prezzo di 19,99 euro. Non più servizi essenziali quindi per la Ryanair che da due anni ha deciso di cambiare notevolmente la qualità dei servizi offerti, senza dimenticare i prezzi, sempre concorrenziali.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top