Fast & Furious 7 Streaming Recensione
di Redazione
01/04/2015
James Wan è il regista che ha diretto le riprese di Fast & Furious 7 Streaming e Recensione. Con l'aiuto di vari attori famosi come: Vin Diesel una star del cinema, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges, Jordana Brewster, Djjmon Hounsou, Jason Statham e tanti altri ancora.
Ci sarà in questo film l'addio a Paul Walker che si è svolto un action dove è stato accettato la sfida con la morte, dove si riscriverà perfettamente il proprio linguaggio. Il genere di questo film è azione, adatto per un pubblico che ha almeno tredici anni ed è stato girato interamente negli Stati Uniti d'America. La durata di questo film è di 140 minuti circa, in programmazione in 324 sale cinematografiche ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 2 aprile 2015. Possiamo notare una reazione contraria e uguale ad ogni azione. Deckard Shaw è il fratello di Owen dove è stato ridotto quasi alla morte dalla gang comandata da Dominic Toretto.
Deckard cercherà di iniziare una vendetta dove riuscirà ad usare alla perfezione le tecniche di guerriglia e di guerra imparate lavorando nei servizi segreti del Regno Unito. La situazione diventa drammatica per Toretto e i suoi dove verranno aiutati dalla CIA, a condizione però che gli uomini di Toretto recuperino Ramsey. Questo uomo ha un'identità ignota ed è un hacker straordinario nel suo lavoro dove è stato rapito da alcuni terroristi pericolosi. La serie Fast & Furious è stata inaugurata nel 2001 e adesso ci troviamo al settimo film dove questa serie di eventi da un proporzione gigantesca ha conquistato molti fans in tutto il mondo. Vedremo in questo film una realtà e una finzione dove cominceranno a mescolarsi dopo le circostanze paradossali in cui è venuto a mancare Paul Walker. Un nuovo episodio da non perdere assolutamente, vi auguro una buona visione.
Articolo Precedente
Into the Woods Streaming Recensione
Articolo Successivo
L'altra Heimat Cronaca di un sogno Streaming Recensione
Redazione