Chievo Verona Sampdoria Streaming Rojadirecta
di Redazione
15/02/2015
Chievo Verona Sampdoria Streaming e Rojadirecta: Il posticipo delle ore 18:00 di domenica sera sarà giocato nello stadio Bentegodi tra il Chievo Verona che ospita tra il proprio pubblico la Sampdoria. I clivensi hanno iniziato il girone di ritorno molto male dopo le due sconfitte consecutive subite in casa della Juventus per 2 a 0 e successivamente al Bentegodi per 1 a 2 contro il Napoli. Domenica scorsa dovevano giocare alle ore 15:00 in casa del Parma, ma il match è stato rinviato a mercoledì per neve. I veronesi hanno affrontato il Parma nella maniera giusta e nella ripresa è arrivato la rete del vantaggio che ha permesso al Chievo Verona di guadagnare tre punti importantissimi per la loro classifica. Infatti, con questi tre punti, il Chievo Verona ora è in zona salvezza con due punti di vantaggio sul Cagliari terz'ultimo con 19 punti, segue il Cesena con 15 e chiude il Parma con un passo in serie B a 9 punti. Il prossimo match sarà molto importante per il tecnico Maran visto che i gialloblu sono riusciti a vincere soltanto una volta, però l'avversario è l'ottima Sampdoria anche se nelle ultime partite non ha molto brillato.

- Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri, Frey, Dainelli, Gamberini, Zukanovic, Schelotto, Izco, Cofie, Hetemaj, Paloschi, Pellissier.
- Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini, Obiang, Palombo, Duncan, Soriano, Bergessio, Eder.
Articolo Precedente
Record di dati hackerati del 2014
Articolo Successivo
Rottura tra Obama e la Silicon Valley?
Redazione