Assassin’s Creed: Syndicate PS4 VS Xbox One, grafica a confronto
di Redazione
22/10/2015
Fra un paio di giorni, precisamente dal 23 Ottobre Assassin’s Creed: Syndicate sarà disponibille per le due potenti consolle di casa Sony e Microsoft, i possessori di PC potranno averlo solo il mese successivo, precisamente il 19 novembre .
Il precedente Assassin's Creed Unity diede non pochi grattacapi alla Ubisoft. I fan della serie come già dichiarato dai siti ufficiali dovranno scaricare un quantitativo di dati enorme, cinquanta gigabyte per la Playstation e quaranta per Xbox One.
L'ambientazione dell'ennesimo capitolo della saga avrà come ambientazione l'affascinante ma a volte lugubre Londra dell'età vittoriana che ebbe come protagonisti personaggi famosi come Jack lo squartatore ( presente nel gioco).
In passato abbiamo potuto assistere ad una supremazia della PS4 nei confronti del Xbox One in termini di grafica e frame rate. Non potendo ancora mettere a confronto le due versioni testandole abbiamo avuto la possibilità di fare un confronto grazie all'uscita di un video con entrambe le grafiche a confronto.
Il sito GameSpot ha avuto il merito di pubblicarlo nei giorni scorsi.
Da quello che dicono i suoi redattori e da quello che noi abbiamo potuto constatare non vi sono differenze grafiche di rilievo. Se c'è qualche differenza non è immediatamente rilevabile.
Il gioco in entrambe le consolle sembra girare fluido e la qualità delle texture praticamente identica.
E' possibile che la Ubisoft abbia volutamente regolato il frame rate di entrambi i giochi per farli apparire identici, i videogiocatori si troveranno quindi di fronte alla stessa esperienza visiva.
Le nostre comunque rimangono delle supposizioni, non ci sono dichiarazioni in merito e nulla è trapelato da entrambi i team di progettazione.
Perché non provate anche voi a trovare le differenze?
S.C.Campione
Articolo Precedente
La tua nuova console? Uno Smartphone!
Articolo Successivo
Provato Castor Mionix, il mouse da urlo
Redazione
Articoli Correlati
The Town of Light presto su PS4
27/01/2017
Battleborn aggiornamento con tante novità
26/01/2017