News

Call of Duty: Advanced Warfare PS3 e PS4 offerte

Call-Duty-Advanced-Warfare

Call of Duty: Advanced Warfare è l’ultimo in ordine cronologico degli episodi della grande saga che ha reso famoso in tutto il mondo questo videogioco ormai da molti anni. L’ultima versione disponibile per PS3, PS3, Xbox ha alcune personalizzazioni aggiuntive rispetto al fratello minore CoD Ghosts e introduce diverse novità come per esempio  il grande premio Oscar Kevin Spacey che nella saga interpreta il ruolo di Jonathan Irons. Vediamo ora le caratteristiche di questa nuova versione di  Call of Duty.

cod02_t

Giocabilità e novità

Senza annoiarvi nel raccontarvi la saga e le missioni andiamo subito al sodo, il tutto è ambientato nel 2055 circa, la giocabilità è migliorata rispetto alle precedenti edizioni, interessante sono le nuove armi a disposizione e le funzionalità futuristiche, come la carica muta o le granate dinamiche ad esempio.

In Call of Duty: Advanced Warfare la modalità multiplayer è davvero fantastica, 20 livelli fino a 18 giocatori. La colonna è stata composta da Harry Gregson-Williams e la casa produttrice del videogioco ovvero la Activision non ha voluto lasciare nulla al caso consultando un pool di esperti in ambito militare e cinematografico per effetti sempre più realistici “montati” su un nuovo motore grafico. Questo è confermato dalle classifiche che attualmente lo vedono in testa sia in Inghilterra che in Italia superando il mitico fifa 2015 che si posiziona al 2° posto.

Il nostro voto

  • Multiplayer 9
  • Grafica 8.5
  • Giocabilità 8.5
  • Prezzo 8

Prezzi online e dove acquistarlo

Call of Duty: Advanced Warfare sicuramente il gioco di guerra più evoluto che ti farà divertire ed appassionare ancora di più rispetto le precedenti “puntate”, un gioco da NON PERDERE!

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top