News

Arriva l’espansione di HearthStone: Heroes of Warcraft

L’attesissima espansione di HearthStone: Heroes of Warcraft, il celebre gioco di carte collezionabili edito da Blizzard in perfetto stile Magic, ed integralmente ispirato al popolare universo di WOW, farà il suo debutto sui mercati il prossimo 9 di dicembre. Una data da mettere quindi in grande evidenza per tutti i patiti del videogame, al fine di non farsi trovare impreparati dal’evento.

Heroes of Warcraft

Il contenuto aggiuntivo, che era stato annunciato in pompa magna nel mese di novembre nel corso del BlizzCon 2014, come è del resto noto a tutti, è stato denominato “Goblin vs Gnomi“. L’espansione del gioco, includerà al suo interno più di 120 nuove carte le quali potranno essere ottenute acquisendo i pacchetti specifici dell’espansione oppure vincendole nella modalità Arena. “Goblin vs Gnomi” procederà anche all’introduzione di un nuovo tavolo da gioco e di una inedita tipologia di carte, ovvero i Mech. Il contenuto aggiuntivo avrà la sua prima, che è realmente molto attesa dai fans, il 9 dicembre su Pc, Mac e iPad. E’ invece previsto per il prossimo 15 gennaio del 2015 l’inizio della closed beta di Heroes of the Storm, l’ormai celebre Multiplayer Online Battle Arena free ti play che sta mettendo in fibrillazione gli appassionati.

Il gioco è basato sui personaggi che popolano l’universo di StarCraft, Diablo e Warcraft, molti dei quali saranno chiamati ad esibirsi in una battaglia dalle proporzioni inaudite e tale da promettere emozioni a non finire a chi vorrà misurarsi con loro. Va ricordato al riguardo che sono ancora aperte le iscrizioni che permetteranno di poter prendere parte alla versione di prova dell’atteso titolo. Tutti coloro i quali sono interessati  a partecipare alla closed beta potranno farlo tramite l’invio della richiesta sul sito ufficiale del gioco. Una formalità che può trasformarsi in una grande opportunità di conoscere in anticipo i contenuti della nuova edizione di Heroes of the Storm e quindi imperdibile per i veri appassionati.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top