News

Ecco la data di uscita di Games of Thrones: Iron From Ice

Telltale, dopo l’ottimo debutto di Tales from the Borderlands, ha annunciato finalmente la data di rilascio per un’altra grande stagione videoludica. Stiamo parlando di Games of Thrones: Iron From Ice, primo episodio in uscita la prossima settimana su PC, Mac, Ps4, Xbox One, Xbox 360 e iOS. Il 9 dicembre, poi, sarà la volta di Ps3, sia negli Stati Uniti che in Europa.

Telltale-games-of-thrones

Finalmente, dopo una lunga attesa, Telltale e Games of Thrones tolgono il velo sulla data di uscita, fissata per il mese di Dicembre. Dopo il capolavoro della serie episodica The Walking Dead, che di fatto ha annoverato la software house tra le migliori attualmente in circolazione, anche Games of Thrones è entrato nel catalogo di sviluppo, prendendo quanto di buono trasmesso dalla serie Tv adattandolo ad un media diverso come quello videoludico. Il risultato, se in linea con gli attuali (Tales from the Bordelands) e precedenti lavori (The Walking Dead 1 e 2, The Wolf Among Us), sarà certamente un capolavoro annunciato.

Games of Thrones sarà composto da un totale di 6 episodi, che chiuderanno le vicende della prima stagione. La vicenda, inoltre, sarà incentrata prevalentemente sui fatti narrati durante la terza stagione televisiva, con protagonista la Casata Forrester, una casa nobiliare del Wolfswood a Nord. Come da tradizione Telltale, il gameplay sarà fortemente influenzato e caratteristico nella storia, ricco di colpi di scena che, come nella fortunata serie Tv di HBO, terranno incollati i giocatori allo schermo per sapere cosa si nasconde sotto gli intrighi di palazzo.

Infine, ecco il Tweet ufficiale della software house circa le console su cui Games of Thrones vedrà la luce:

A @TelltaleGames Series Ep 1 12/2 PC/Mac; PS4 SCEA 12/3 Xbox One & 360; PS4 SCEE 12/4 iOS

.@telltalegames Additional release details for Ep 1 12/9 PS3 SCEA & SCEE @Android dates for December forthcoming

 

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top