News

Gli Exo Zombi invadono Call of Duty

Si preannuncia una vera e propria invasione di Exo Zombi in Call of Duty: Advanced Warfare. Il gioco di Sledgehammer Games  ha con tutta evidenza deciso di intercettare il momento magico vissuto da queste inquietanti presenze all’interno della cultura occidentale, arricchendo il videogame di una modalità cooperativa, all’interno della quale i giocatori dovranno cercare di sopravvivere ai ripetuti attacchi di quelle che sono ormai una presenza fissa della serie, una delle più gradite.

Call of Duty

Il primo atto di Exo Zombi arriverà sui mercati nel corso del primo mese del nuovo anno, con il pacchetto scaricabile “Havoc”, il quale può essere ottenuto anche attraverso mediante l’acuisto del Season Pass di Call of Duty: Advanced Warfare, per mezzo del quale si potrà accedere a prezzo più conveniente a tutti e quattro i contenuti aggiuntivi dello shooter in prima persona, ognuno dei quali porterà con sé nuovi contenuti multigiocatore, armi bonus e molto altro da godere. Proprio per questa particolare occasione, il team di sviluppatori del videogame ha deciso di mostrare agli appassionati il primo trailer dedicato agli Exo Zombi, una mossa pubblicitaria tesa con tutta evidenza ad implementare la massimo la curiosità per l’ormai prossima uscita.

Va ricordato al proposito che le creature del gioco debbono il loro nome alla nuova armatura che avranno in dotazione, ovvero la Exo Suit. Una armatura che consentirà agli Zombi di inanellare un nuovo passo sulla strada di una sempre più compiuta evoluzione. Con conseguenze terrificanti per chi dovesse soccombere ai loro attacchi, in quanto il loro compito finale è quello di divorare il cervello del malcapitato. Come si può comprendere, anche gli sviluppatori del gioco hanno deciso di avviare una revisione della canonica figura dello zombie quasi inerte, in modo da rivitalizzare le sfide contro i non-morti che sono ormai dal 2008 una delle parti più affascinanti di Call of Duty.

 

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top