Clash of Clans, sull’onda del successo di molti suoi “colleghi”, spinge fortemente verso acquisti in app per velocizzare l’avanzare del gioco. Ma grazie a questo hack possiamo avere tutto subito e, soprattutto, illimitatamente. L’esperienza di Clash of Clans, almeno sul fronte gestionale e strategico, è sicuramente arricchita da novità piuttosto interessanti che lo discostano da altri titoli come Smurf’s Village, l’Era Glaciale e Hay Day.
Anche qui, però, si arriva prima o poi al classico dilemma: acquisto o non acquisto? Contando poi che, a differenza di altri esponenti simili, Clash of Clans offre acquisti in app piuttosto costosi, il dubbio è ancora più assillante. A questo punto, rivolgeremo la nostra attenzione verso un hack molto versatile che, come nei precedenti casi di Hay Day e Candy Crush, ci permetterà di ottenere ogni sorta di oggetto in app in maniera illimitata e, soprattutto, gratuita. Vediamo come.
Link download Trucchi Clash of Clans
– Download iOS;
Il procedimento è sempre il solito: colleghiamo il nostro dispositivo al PC e interfacciamoci con l’applicazione appena scaricata cliccando su “Connect”. Aggiungiamo ora i vari oggetti che ci interessano e diamo la conferma premendo Hack. Aspettiamo circa 15 secondi e il gioco è fatto.
Ecco un breve riassunto sulle caratteristiche dell’hack per Clash of Clans:
- Genera il numero di gemme che vuoi
- Genera il numero di diamanti che vuoi
- Genera il numero di elisir che vuoi
- Protezione Anti-Ban con il nostro nuovo sistema di sicurezza
- Funziona senza root o jailbreak
- Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, MAC OS e Linux
- Funziona con tutti i dispositivi iOS, Android e con Facebook
- Possibilità di utilizzo per quante volte si vuole