Playstation

Aggiornamenti per Mafia III e Battlefield I

Come ben sapete i videogiochi ogni tanto si vestono di nuovi accessori e di nuovi dettagli che vanno dalla rimozione dei bug all’aggiunta di nuove sezioni ecc.: oggi vedremo gli aggiornamenti per quanto riguarda Mafia III e Battlefield I.

Mafia III: rimozione bug e nuovi look per Lincoln Clay

La patch di Mafia III è molto ricca e non si ferma solamente a qualche rimozione dei vari bug ma aggiungerà altre cose che andranno ad arricchire il videogioco che già di per sé è molto avvincente. Niente di sostanziale se non qualche aggiunta di look per il protagonista del gioco Lincoln Clay. Ora potrete scegliere tra 11 diversi completi che possono essere variati andando nell’apposita sezione guardaroba che è situata sia nel ripostiglio personale di Lincoln che nelle basi del racket.

Battlefield I: patch ricca di nuove sorprese

La patch 1.04 presenta molte sorprese: 2 GB per portare il gioco ad una fase di equilibrio, in modo da offrire un’equa esperienza di gioco. Ma ovviamente ci sono anche altre novità che riguardano la modalità Operazioni un aumento dell’efficenza della squadra che prima era decisamente svantaggiata. Anche la mappa di Suez nella modalità Conquista sarà aggiornata: saranno presenti due nuove bandiere, variato le dimensioni della zona di cattura e in più aggiunto un nuovo mezzo sicuramente più forte nel quartier generale.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top