Playstation

Battlefield 1 vs Titanfall 2: confronto tra i videogiochi

Oggi metteremo a confronto due videogiochi che fanno parte dello stesso genere ovvero sparatutto e che hanno un altro punto in comune il publisher che è Electronic Arts. Entrambi sono disponibili sia per Xbox One che per PS 4 che per Pc.

Battlefield 1: un passo indietro alla prima guerra mondiale

Battlefield 1 ha voluto creare un’atmosfera di orrore tipica della prima guerra mondiale. Perciò aspettatevi lotte, stragi, spari e tant’ altro. Ci saranno nel videogioco velivoli incendiari e futuristici, sparatorie nello spazio fino ad arrivare a combattimenti fra aerei e tanta azione. Sarà possibile persino attaccare un carro armato mentre si è a cavallo, farsi strada tra le perigliose trincee che faranno da sfondo al videogioco. Disponibile anche la versione in multiplayer online da 64 giocatori.

Titanfall 2: i titani al centro dell’universo

Titanfall è nato con il desiderio di rivoluzionare un po’ il genere sparatutto e in parte ci è riuscito. Anche se non è proprio al primo posto dei giochi più amati appartenenti a questo genere non ha nulla da invidiare agli altri. Grazie al suo gameplay unico è riuscito ad accaparrarsi un posto alto nella gerarchia dei giochi. In questo secondo capitolo saranno introdotti nuovi contenuti come armi e titani e una modalità Storia per singolo giocatore.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top