Console

Battlefield 1: nuovo ed interessante teaser dedicato alle truppe italiane!

Battlefield 1

Nel corso delle ultime 24 ore, l’importante casa produttrice videoludica Electronic Arts ha ufficialmente divulgato su Internet un nuovo breve teaser per quanto riguarda la campagna in giocatore singolo dell’attesissimo videogames Battlefield 1, focalizzandosi prevalentemente in questa circostanza sulla missione che prende il seguente nome: Avanti Savoia, che consentirà ai videogiocatori di impersonare proprio un soldato italiano. Fantastico vero?

Entrando nello specifico, il soldato, come è possibile notare nel brevissimo filmato visibile in calce all’articolo, indossa un’armatura degli Arditi e svolgerà il ruolo di unità d’assalto. Suo obiettivo sarà quello di riuscire a portare paura e devastazione a più non posso nelle file nemiche, in questo caso facendo affidamento ad una classica mitragliatrice pesante oppure direttamente al lanciafiamme! Il divertimento è assicurato.

 

In conclusione, prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo – sopratutto per chi non ne fosse a conoscenza – che l’attesissimo videogames Battlefield 1 debutterà ufficialmente sul mercato in data 21 ottobre 2016 sulle rispettive piattaforme: PC, PlayStaton 4 e Xbox One.

Finalmente è giunta l’ora di godervi il breve filmato, vi auguriamo una buona visione:

POTETE GUARDARLO AL SEGUENTE INDIRIZZO

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top