Playstation

F1 2016: corse automobilistiche per eccellenza

Volete un gioco di corse automobilistiche che vi faccia salire l’adrenalina alle stelle? E allora non potete non acquistare F1 2016 che, insieme a Dirty Rally, è il gioco di corse più gettonato del momento. Una bella soddisfazione per Codemaster che continua a mietere successi e ha sfornare giochi davvero molto entusiasmanti.

Il gioco è disponibile per la PS4 e fa parte del genere corse ovviamente. In questo gioco ci sarà la possibilità di attivare e disattivare gli aiuti in modo da rendere il gioco più facile o difficile. Ci sono molte funzionalità nel gioco soprattutto è stato molto apprezzato il ritorno della modalità Carriera, che come ben sapete non era presente nell’edizione precedente.

Il single player offre solo la Gara Singola e le sfide a tempo. La funzione online è presente ed è identica alla versione del 2015 e consente di affrontare gare molto dure contro avversari umani. Inoltre consente di creare interi campionati da giocare in compagnia, ad esempio di un amico che ama come voi il gioco F1.

La parte tecnica invece non è cambiata molto rispetto all’edizione del 2015: sia i tracciati che la fluidità del gioco sono rimasti immutati. Insomma un vero e proprio gioco di corsa che sa entusiasmare e creare gran divertimento.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top