Playstation

Need for speed: Electronic Arts colpisce ancora

Need for speed rappresenta un’altra creatura del produttore Electronic Arts, artefice di un videogioco che ha segnato molte generazioni, The Sim. Ora ci riprova con un videogioco di tutt’altro genere: di corse. Un gioco che è ambientato nel buio della notte: infatti si gareggia esclusivamente di notte per le strade di Ventura Bay, una versione un po’ rifatta di Los Angeles.

Lo scopo del gioco ovviamente è diventare il miglior pilota della città, impresa tutt’altro che semplice visto le avversità che occorre attraversare per arrivare al traguardo finale del videogioco. Sono disponibili 5 possibili specializzazioni ognuna costituita da regole ben precise. Puoi optare per la guida a folle velocità, il brivido delle derapate, la modalità tuning o virare per la corsa a gruppo.

Insomma avrete da scegliere cosa vi rispecchia di più e tentare di vincere. Il centro di Need for Speed si basa sulla modalità Storia: ovviamente è presente anche la modalità multiplayer con sfide che puntano sulla velocità, sul drifting e sugli scontri con la polizia. Una pecca è che per giocare è necessario essere sempre online. Una scelta che non ha entusiasmato molto i giocatori che preferiscono comunque l’offline. E’ un videogioco bello ma che non ha proprio convinto i giocatori amanti del genere corse.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top