Pokemon Go non si ferma un attimo e sono in arrivo altri aggiornamenti che riguardano punti prestigio e tanto altro. L’aggiornamento è disponibile a partire dal 6 dicembre.
Questo gioco è in continuo aggiornamento per via del successo che ha ottenuto e che sta continuando ad ottenere. L’upgrade, come detto prima, riguarda i punti prestigio delle Palestre: ma in che cosa consistono i punti prestigio? In pratica si avranno più punti allenando una palestra del vostro gruppo: un cambiamento che non è una novità ma che consentirà di creare ulteriore interesse e coinvolgimento nel gioco.
Ovviamente dove ci sono aggiornamenti apprezzati dall’altra continuano le richieste per altre funzionalità come ad esempio l‘eliminazione del limite di velocità per il gioco che è stato inserito per limitare rischi e pericoli che , durante la caccia ai Pokemon possono avvenire. Su questo punto però sembra che l’azienda sia irremovibile e che non accetti i suggerimenti proposti dai giocatori.
Un altro aggiornamento molto atteso ed è quello relativo all’introduzione della realtà virtuale per l’app ed inoltre è stato eliminato un bug apparso nella nuova funzione Vicini soprattutto in zone geografiche precise. Ovviamente Pokemon Go, essendo un gioco apprezzato da molti, è in continuo aggiornamento proprio per mantenere un interesse di gioco sempre alta.