Hot News

Pokemon Go: in arrivo la funzione Pokemon Dintorni

Sta arrivando anche in Italia la nuova funzione chiamata Pokemon Dintorni nel gioco che ha fatto più successo di qualunque altro: stiamo parlando di Pokemon Go. La nuova funzionalità è stata provata per molto tempo negli Stati Uniti e ora finalmente arriva anche in Italia.

Basta attendere il nuovo aggiornamento e con esso sarà contenuto Pokemon Dintorni. Ma che cosa offrirà questa nuova funzione? In pratica si potrà sapere con esattezza dove sono nascosti i Pokemon da cacciare.

Come si attiva la nuova funzionalità? Ovviamente la prima cosa che dovrete fare è aggiornare il videogioco. Dopo di che, nella schermata principale che si trova in basso a destra dovrete aprire la classica schermata “nelle vicinanze” ed ecco qui che il gioco è fatto. I vostri Pokemon saranno avvistati e voi potrete cacciarli toccandolo e poi pigiando ancora le impronte sotto l’immagine dei Pokemon.

Ancora non si sa con certezza quando sia disponibile l’aggiornamento: alcuni parlano per Natale ma è ancora tutto da vedere. Ma non finisce qui: il Natale è sempre una festività moto sentita e così come Halloween potrebbero esserci delle nuove missioni ovviamente legate alla festa.

Introdotto, infine anche un nuovo Pokemon, Ditto che si nasconderà dietro le sembianze di Rattata, Pidgey e Makikarp.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top