Playstation

Il nuovo controller fondamentale per giocatori professionisti

Il suo nome è Revolution Pro Controller ed è il joystick studiato per i veri giocatori professionisti che non vogliono farsi mancare nulla. Si può personalizzare e si può “plasmare” tramite un programma per computer.

La PS4 avrà un nuovo alleato che vi farà vivere e giocare in modo più realistico stando attenti anche ai più minimi dettagli grazie alla sensibilità e alle nuove funzionalità del controller. Ovviamente i joystick sono molto importanti nel corso della partita e questo vale per tutti i generi che siano sparatutto, azione, avventura e soprattutto do calcio. Il nuovo Revolution Pro Controller è stato, come dice la parola stessa, rivoluzionato, modellato e perfezionato per poter dare al giocatore massima libertà di azione e una maggiore fluidità e precisione nei movimenti.

Il design del controller è stato strutturato con lo stick destro convesso e quello sinistro concavo per una presa migliore mentre l’asta in metallo e l’anello in ABS regalano una maggiore resistenza e una frizione ridotta. Ma le funzionalità non finiscono qui: grazie ad un programma per Pc si possono ottimizzare e gestire le zone d’ombra e variare i comandi dei pulsanti L3 e R3.

Ben presto il Revolution Pro Controler sarà disponibile sul sito del produttore ad un prezzo di 109,99 euro circa.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top