Hot News

Videogiochi a confronto: Dirt Rally vs Assetto Corsa

Oggi vedremo il confronto tra due videogiochi di corsa ovvero Dirt Rally contro Assetto Corsa. Sono entrambi giochi molto “veloci” dove la prontezza dei riflessi è l’ingrediente predominante.

Dirt Rally vs Assetto Corsa: confronto 

Dirt Rally è un videogioco prodotto da Codemaster: c’è molto divertimento e la velocità è fondamentale per vincere le sfide. E’ un gioco di simulazione che ha avuto il suo discreto successo e che continua a fare buone vendite. Ci saranno molte strade impervie da percorrere come ad esempio neve e fango dove la guida sarà alquanto complicata.

In questo gioco non ci sono molte modalità e la Carriera è lineare e poco articolata però il divertimento è assicurato grazie alle tre tipologie di gare che sono il Rally Cross, l’Hillclimb e la sfida di Pikes Peak.

Assetto Corsa è prodotto da 505 Games ed è un gioco completo sia nelle dinamiche di gioco che nelle modalità. Il punto forte di assetto Corsa è la modalità Multiplayer online per un massimo di 16 giocatori, mentre nel single player potrete cimentarvi nella modalità Carriera dove dovrete affrontare sfide molto difficili per poter sbloccare le auto più potenti. Infine nella modalità libera potrete creare delle competizioni personalizzate e partecipare anche alle gare di Drift.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top