Hot News

Psycho-Pass visual novel PS4 e PS Vita

Una storia intrigante ispirata all’omonimo anime che viene trasmesso anche in Italia: il suo titolo è Psycho-Pass ed è una visual novel creata dal gruppo 5pb Games.

Fa parte del genere avventura-visual novel ed è disponibile per le console PS4 e PS Vita. Il gioco è molto bello e si basa sul vivere una storia parallela a quella scritta dal visionario Gen Urobuchi.

Nel gioco voi sarete uno dei personaggi che fa parte del Dipartimento di Pubblica Sicurezza. Il giocatore dovrà cercare indizi e indagare su alcuni casi ambigui legati da un unico filo che conduce allo Psycho-Pass che indica quando e se ci sia la necessità di un intervento della Pubblica Sicurezza.

Il gioco è diverso dagli altri per il fatto che le emozioni e le azioni girano intorno ad un sistema molto dettagliato e curato chiamato Sibyl. Come tutte le visual novel che si rispettano anche questa gira su dialoghi fitti “interpellando” il giocatore in poche occasioni e con la probabilità che decisioni e situazioni in cui si viene chiamati in causa non influenzino lo svolgimento della storia.

Sono disponibili vari finali nel gioco che verranno decisi in base alle reazioni del personaggio che avrete scelto nel corso del gioco.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top