Playstation

No man’s sky per Playstation 4

No man’s sky è un gioco che vi incanterà regalandovi un viaggio verso il centro della galassia. E’ genere azione avventura ed è disponibile per la console Playstation 4 e Pc. 

Le meccaniche del gioco sono relativamente semplici: vi ritroverete a bordo di una navicella che si avventurerà nello spazio per poi scendere sui pianeti che puntelleranno il cielo davanti a voi per recuperare le risorse necessarie per affrontare al meglio il viaggio.

In No man’s sky non esiste difatti una storia vera e propria ma starà al giocatore costruirla mano mano andrà avanti con il videogioco, dando il nome al pianeta, classificare i primi animali presenti e svelare i segreti di eventuali alieni che albergheranno nel gioco. Grazie a queste scoperte si potranno sbloccare nuovi strumenti e potenziamenti.

Tutte le informazioni di gioco verranno salvate in Atlas ovvero un monolite romboidale che simboleggia il gioco e che funziona da database generale per tutto quello che riguarda No man’s sky.

All’inizio del gioco si potrà scegliere quale carriera fare e in base a quella scegliere la navicella apposita tra quelle disponibili. La colonna sonora del videogioco è stata composta dai 65daysofstatic.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top