Xbox

Killer instinct: terza stagione: per Xbox One e Pc

Oggi parliamo di un gioco di genere azione compatibile con Xbox One e Pc: Killer Instinct terza stagione. La prima stagione è uscita nel lontano 1994 come versione per i cabinati delle sale giochi e poi trasformato subito dopo per console: infatti è rinato nel 2003 grazie a Microsoft.

E’ stato inizialmente distribuito come gioco gratuito da scaricare da Xbox Live con un numero ristretto di personaggi da poter usare e tutta una serie di pacchetti stagionali di espansione con i quali rendere l’avventura ancora più emozionante e avvincente. Killer Instinct stagione 3 rappresenta l’ultima evoluzione del videogame sviluppato da Iron Galaxy e mantiene le meccaniche di upgrade dei due precedenti episodi.

Questo nuovo videogioco, che è già disponibile, consente infatti di sbloccare 4 personaggi che sono lo studente di arti marziali Kim Wu, Tuck il Vichingo, Rash del videogame Battletoads di Rare e il carismatico Arbiter di Halo. Per chi volesse può acquistare anche i pacchetti delle prime due stagioni per avere così a disposizione 26 personaggi con i quali divertirsi in compagnia e in modalità multiplayer.

Questo gioco, di genere picchiaduro, saprà entusiasmare il giocatore che non potrà fare a meno di lottare e di scoprire mosse uniche e spettacolari grazie ai Combo Breaker.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top