Xbox

Quantum Break gioco di azione per Xbox One

Quantum Break inizia con un esperimento compiuto da William Joyce che, invece di far compiere alla civiltà umana un’evoluzione tecnologica la metterà a rischio di estinzione.

Il videogioco è un action adventure disponibile in esclusiva per Xbox One e Windows 10 che fa vedere tutta l’abilità e la fluidità di Remedy Entertainment nel raccontare e mettere in scena una storia spettacolare e originale in cui si alternano gioco e brevi live action.

Una storia spettacolare raccontata da attori hollywoodiani

Tutte le speranze per non far scomparire l’umanità risiedono in Jack Joyce il fratello di William che si ritrova tra le mani un oggetto che ha il potere di fermare il tempo e di manipolare cose all’interno delle fratture temporali, ma il suo compito sarà ostacolato da un suo ex amico Paul Serene, capo di un gruppo spietato la Corporation Monarch Solution che è in grado di prevedere il futuro.

L’originalità di questo gioco risiede nella presenza, al termine di ogni capitolo di gioco (5), di un filmato live dalla durata di circa 20 minuti girato da attori noti come Aidan Gillen, protagonista de Il trono di spade e di Lance Reddick che ha lavorato in The Wire e Fringe.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top