Hot News

“Slaps and Beans”, Bud Spencer e Terence Hill in un videogioco

Slaps and Beans”, “Schiaffi e Fagioli”, è il titolo del videogioco dedicato alla coppia del cinema italiano formata da Bud Spencer e Terence Hill.

Il progetto è del Trinit Team, undici collaboratori quasi tutti italiani che vogliono lanciare ufficialmente questo gioco.

Il team spiega: “Questo è stato l’ultimo progetto voluto e autorizzato da Bud Spencer in persona: vogliamo realizzare il suo grande sogno”.

Il Trinit Team fa sapere che l’idea non è nuova. Ci pensavano da diversi anni ma l’opportunità è arrivata durante lo “Spaghetti Western Jam”, un contest organizzato da Indievault.

In quella occasione il sito ha proposto ai partecipanti di realizzare un gioco a tema “Spaghetti Western” in appena un mese.

Il risultato è stato “Schiaffi&Fagioli”. Dopo la demo, scaricabile gratuitamente, rilasciata circa un anno fa, sulla piattaforma Kickstarter è iniziata la raccolta fondi per realizzare il videogioco su Bud Spencer e Terence Hill.

L’obiettivo della raccolta è di arrivare a 130 mila euro e, nonostante la raccolta sia iniziata solo da poche ore, il contatore registra già 33 mila.

Per donare il proprio contributo c’è tempo fino all’11 dicembre 2016. Come accade in ogni campagna Kickstarter, il supporto finanziario sarà premiato. Si parte da una donazione minima di 5 euro.

Chi vuole farsi inviare il gioco disponibile per Windows, Mac e Linux, sarà necessario dare un contributo minimo di 15 euro. Il gioco dovrebbe arrivare ai donatori nel mese di gennaio 2017.

Nel videogioco la colonna sonora sarà quella originale perché presa direttamente dai film.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top