Hot News

FIFA 17: corposa patch va a sistemare gameplay e grafica

Classifiche italiane

Di recente, la casa produttrice EA Sports ha ufficialmente annunciato la disponibilità di una interessantissima patch per quanto riguarda le versioni PC, PS4 e Xbox One dell’amatissimo videogioco Fifa 17, che va a correggere qualche problema trapelato nel gameplay e nella grafica.

Entrando nello specifico, lo sviluppatore di origini canadesi è intervenuto più che altro sui calci d’angolo e rigori, migliorando sia il posizionamento dei portieri che i contrasti sulle palle alte, e ha anche aumentato la tendenza della CPU ad attaccare direttamente e la possibilità di errore con cross bassi, rasoterra.

Dal punto di vista tecnico, invece, EA Sports è andata ad aggiungere la possibilità di saltare le cut-scene proposte dopo falli clamorosi e sistemato il frame rate delle sfide abilità prima di ogni incontro.

Tra l’altro, prima di salutarci, c’è da riportare che sono stati aggiungi ulteriori elementi grafici personalizzati per gli incontri di Premier League e corretti diversi festeggiamenti dei portieri al termine degli incontri decisi ai calci di rigore.

Per dare uno sguardo al changelog completo vi rimandiamo al seguente indirizzo.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top