Console

Nights of Azure 2 Bride of the New Moon nuove artwork

Si tratta di un gioco già precedentemente annunciato, prodotto da Kaisuke Kikuchi con la collaborazione di Hiroshi Kataoka, stiamo parlando di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon.

Il gioco dovrebbe essere disponibile prossimamente per Playstation 4 e PS Vita, tante erano state le indiscrezioni già diffuse in rete, oggi arrivano a conferma altri screenshot del videogame e alcune nuove artwork davvero belle.

Il gruppo che lavora al game è davvero di altissimo livello, se si pensa che oltre ai sopracitati autori, abbiamo Makoro Shibata che si è occupato anche di Fatal Frame, si occuperà della sceneggiatura che ovviamente è una parte importante per la longevità del gioco.

Per il momento le uniche date certe sono quelle relative all’uscita del game per il mercato asiatico, Nights of Azure 2: Bride of the New Moon uscirà infatti il prossimo 22 dicembre e, come detto, sarà disponibile per Playstation 4 e PS Vita, sarà disponibile in tre differenti versioni della quale la più costosa sarà la Special Collection Box, mentre ovviamente quella Standard sarà la più economica.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top