Si tratta di un gioco già precedentemente annunciato, prodotto da Kaisuke Kikuchi con la collaborazione di Hiroshi Kataoka, stiamo parlando di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon.
Il gioco dovrebbe essere disponibile prossimamente per Playstation 4 e PS Vita, tante erano state le indiscrezioni già diffuse in rete, oggi arrivano a conferma altri screenshot del videogame e alcune nuove artwork davvero belle.
Il gruppo che lavora al game è davvero di altissimo livello, se si pensa che oltre ai sopracitati autori, abbiamo Makoro Shibata che si è occupato anche di Fatal Frame, si occuperà della sceneggiatura che ovviamente è una parte importante per la longevità del gioco.
Per il momento le uniche date certe sono quelle relative all’uscita del game per il mercato asiatico, Nights of Azure 2: Bride of the New Moon uscirà infatti il prossimo 22 dicembre e, come detto, sarà disponibile per Playstation 4 e PS Vita, sarà disponibile in tre differenti versioni della quale la più costosa sarà la Special Collection Box, mentre ovviamente quella Standard sarà la più economica.