Console

Red Dead Revolver è ufficialmente disponibile per i possessori di PS4

Red Dead Revolver

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, finalmente, dopo un’attesa durata più del previsto la versione emulata dell’amatissimo videogames Red Dead Revolver è ufficialmente disponibile sul vasto Playstation Store per tutti i possessori della console PS4 di casa Sony.

Entrando nello specifico, coloro che non hanno avuto l’occasione di provarlo all’epoca possono tranquillamente acquistarlo in formato digitale a partire esattamente dalla giornata di ieri 11 ottobre 2016.

Red Dead Revolver è proposto sullo store Sony all’ottimo prezzo di 14,99 euro, e come tutti i videogiochi emulati può contare sul supporto ai trofei e all’HD. Red Dead Revolver è stato sviluppato interamente dalla casa produttrice Rockstar San Diego, e ha debuttato sul mercato nel lontano 3 marzo 2004 sulle rispettive piattaforme: Playstation 2 e Xbox: si tratta del precursore di Red Dead Redemption, un prequel spirituale che fino ad oggi ha riscontrato un ottimo successo da coloro che amano particolarmente il western.

Cosa ne pensate? Acquisterete anche voi Red Dead Revolver per giocare sulla vostra cara e amata Playstation 4? Fatecelo sapere rilasciando un semplice commento. Alla prossima cari lettori di Evideogame.it.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top